Metodo Eternity Visage

Il Metodo Eternity Visage è il metodo viso che ho messo appunto nel corso degli anni, dopo aver studiato in modo approfondito le problematiche delle varie tipologie di pelle e degli inestetismi che colpiscono il viso nelle varie fasi di maturità della persona.

Si tratta di un percorso che prevede una Diagnosi di Estetica Avanzata abbinata all’uso di uno skin test tecnologico, in grado di misurare le eventuali problematiche presenti. Questo skin test è molto importante perchè mi permette di valutare i miglioramenti ottenuti e i trattamenti che andremo a fare di volta in volta.

I percorsi del Metodo Eternity Visage non sono standard, anzi sono cuciti addosso ad ogni cliente, proprio perchè io lavoro in modo personalizzato. I risultati vengono monitorati con costanza proprio per risolvere i tuoi inestetismi e rendere giustizia alla tua bellezza!

Già dalla prima seduta vedrai un miglioramento importante, SENZA uso di metodi invasivi e dolorosi.

Mantenere il nostro corpo funzionante e curarci di noi stessi è nostro dovere e io, Katia, la tua consulente di bellezza ti accompagnerò durante tutto il tuo programma per farti ritrovare la versione più bella di te e permetterti di ritardare la comparsa delle rughe e cancellare gli inestetismi che compaiono col tempo.

Chiama in Istituto e fissa la tua

CONSULENZA PERSONALIZZATA 

ALLO 0432 665384