Metodo Snell&Tonic

 

Il Metodo Snell&Tonic è il metodo di dimagrimento corpo frutto di esperienza ventennale nel campo, ed è il riassunto di tanti casi seguiti.

Quello su cui voglio farti riflettere è che non è sufficiente iniziare la dieta del momento o seguire le mode, perchè non otterrai un risultato duraturo e salutare.

E qui entra in gioco la mia professionalità.

Parto dal presupposto che per dimagrire in armonia e, di conseguenza, star bene con sè stessi bisogna agire sul corpo a 360°. Ti dirò di più, grasso non vuol dire brutto ma bensì poco sano!!! Mangiare bene è importante per consentire al nostro corpo e alla nostra mente di ritrovare il benessere psico-fisico ottimale.

Ricorda che il peso è solo una delle variabili del buon andamento di una dieta, le altre variabili sono le misure, il livello di energia e di benessere generale! L’obbiettivo è quello di darti un corpo snello e tonico, perchè tornare a piacersi ti farà sentire più sicura di te.

Si tratta di avviare un percorso di perdita di peso con dei protocolli personalizzati che prevedono come primo step un check-up accurato, dove viene valutata in profondità la tua struttura corporea, il tuo stile di vita e le tue abitudini alimentari per stabilire l’obbiettivo del tuo miglioramento e la soluzione ai tuoi inestetismi.

Ti proporrò un programma mirato, che comprende tecniche professionali avanzate coadiuvate dall’uso di tecnologie all’avanguardia. Gli obbiettivi verranno valutati durante tutto il tuo percorso per controllare costantemente i tuoi miglioramenti.

Mantenere il nostro corpo funzionante e curarci di noi stessi è nostro dovere e io, Katia, la tua consulente di bellezza ti accompagnerò durante tutto il tuo programma per farti ritrovare la tua perfetta forma e permetterti di perdere quei chili e quei centimetri di troppo che hai accumulato.

Chiama in Istituto e fissa la tua

CONSULENZA PERSONALIZZATA 

Feletto Umberto – 0432 572501