[SEI UNO SPORTIVO COMPETITIVO E VUOI ESSERE SEMPRE IN VANTAGGIO RISPETTO AI TUOI AVVERSARI?]

Se sei di quelle persone che prende sul serio lo sport, sarà interessante conoscere i benefici che può portare l’epilazione laser al tuo allenamento.

Questo non riguarda solo gli atleti, ma anche i professionisti della danza o del mondo della moda, dove il corpo e il lavoro vanno di pari passo, e l’epilazione diventa un intervento estetico più igienico e pratico.

Ormai sappiamo benissimo che il metodo migliore per rimuovere in modo efficace e rapido i peli è l’epilazione con il laser. Questo metodo permette sia a uomini che alle donne, di dimenticare la depilazione con metodi tradizionali (rasoi,ceretta) ed evitare effetti indesiderati come follicolite, irritazioni, ricrescita.

Epilazione laser è un trattamento indolore, semplice, sicuro ed efficace, in cui i peli scompaiono in poche sedute.

Inoltre, la depilazione laser ha altri vantaggi per un atleta:

🏆 La pelle depilata è più igienica, i peli attraggono e trattengono le impurità che possono rappresentare un problema grave per chi pratica sport in cui è facile provocarsi ferite.

🏆 Aumenta l’efficacia del massaggio perché l’assenza di peli aiuta le creme a penetrare più facilmente offrendo un maggior senso di morbidezza

🏆 I peli nascondono la definizione muscolare, orgoglio di chi trascorre molte ore del proprio tempo libero a pedalare o in palestra ad allenarsi; chi vuole mostrare quadricipiti e polpacci scolpiti non può non affidarsi alla depilazione definitiva.

🏆 L’atleta professionista è sempre attento a migliorare i suoi tempi e le sue prestazioni. Prendendo come riferimento chi pratica ciclismo e nuoto, è stato dimostrato che a parità di percorso e potenza, l’atleta con le gambe depilate ottiene prestazioni migliori in termine di tempo.

🏆 Dimenticarsi totalmente della ceretta, risparmiando così tempo e denaro!

Perché, dunque, non fare un tentativo per portare le proprie prestazioni sportive a un livello superiore, partendo proprio dalla depilazione laser?

È una soluzione pratica, non si rischia di tagliarsi, e non fa perdere tempo: una condizione indispensabile per uno sportivo.

A questo punto non resta altro da fare che eliminare gli odiati peli, nemici di bellezza e antagonisti delle prestazioni sportive. I risultati sono visibili sin da subito, già dopo la prima seduta, e i peli non ti daranno più preoccupazione o fastidio, mai più!!!🤩

☎️ Chiama allo 0432572501, prenota la tua consulenza gratuita!!!

Ti aspettiamo in via Cotonificio 45, Feletto Umberto

Lascia un Commento