Epilazione Laser Diodo

[ SCOPRI COME LIBERARTI DEI PELI SUPERFLUI SENZA SPRECARE TEMPO E DENARO ]

Vuoi una pelle perfetta? La soluzione c’è! Ed è alla portata di tutti, anche alla TUA!

Con EPILDREAM LASER PROGRAM ti dimentichi dei peli superflui in un soffio

Lascia però che prima ti spieghi che cos’è l’epilazione laser e come funziona.

L’epilazione laser è un metodo di depilazione che seduta dopo seduta garantisce l’assottigliamento della peluria, ne rallenta la ricrescita e garantisce, quasi, la sua totale scomparsa.

Non è considerata una depilazione definitiva, in quanto anche dopo il trattamento è necessario fare una o due volte l’anno delle sedute di mantenimento per garantire risultati duraturi nel tempo.

Il processo di epilazione elimina il pelo per intero, compreso il bulbo pilifero. L’epilazione laser sfrutta le proprietà termiche di un fascio di luce ad alta frequenza. In poche frazioni di secondo il calore viene trasferito al pelo, provocando così la distruzione del bulbo e della cellula pilifera, che in questo modo non è più in grado di generare peli per lunghi periodi di tempo.

L’aspetto importante è che l’epilazione laser non danneggia assolutamente la pelle. Anzi, è possibile utilizzare questo metodo di rimozione dei peli su tutto il corpo e sul viso, includendo anche le zone più delicate come inguine e ascelle.

Il programma di epilazione laser non è uguale per tutti. Infatti, prima di tutto le nostre Beauty Specialist ti faranno una consulenza per stabilire il fototipo e lo stato cutaneo, il colore e lo spessore del pelo.  Successivamente stileranno un quadro completo del tuo stato di salute generale, per escludere l’eventuale assunzione di farmaci controindicati all’epilazione laser e/o patologie che potrebbero causare effetti collaterali.

A questo punto avranno in mano tutte le carte per stabilire il numero di sedute per ottenere i risultati che vuoi.

Con EPILDREAM LASER PROGRAM potrai finalmente dire:

ADDIO alle follicoliti

ADDIO al dolore

ADDIO alle irritazioni

Voglio darti altre informazioni su EPILDREAM LASER PROGRAM 
così alla fine dell’articolo ti sarai tolta/o ogni dubbio.

Fa male? No, la percezione è simile alla ceretta, avrai una sensazione di calore localizzato.

Ogni quanto è necessario ripetere la seduta laser? Le sedute hanno una cadenza di 30-45 giorni di distanza una dall’altra, dipende dalla zona da trattare.

Crea delle macchie cutanee? No, non macchia la pelle anzi la rende più morbida e liscia.

Implica delle regole? Devi seguire solamente i miei consigli e le accortezze che ti suggerisco per avere il risultato ottimale.

Non ti ho ancora convinto?

Allora LEGGI QUI le testimonianze reali
di chi ha iniziato EPILDREAM LASER PROGRAM 
e ha trovato la soluzione immediata a numerosi problemi.

Sara, 24 anni – “Avevo molte speranze per questo trattamento, che si sono avverate. Già dalla prima seduta si sono notati miglioramenti e mano mano che mi sottoponevo alle sedute successive si notava sempre di più la differenza dalla situazione iniziale. Tutto ciò mi ha permesso di farmi sentire molto meno a disagio e più felice. ”

Elisa, 42 anni – “ Non sopportavo più i peli e le ceretta. Prima della seconda gravidanza avevo fatto diversi trattamenti con la luce pulsata, ma in gravidanza molti peli erano tornati. Con l’epilazione laser invece in 5-6 sedute quasi indolori li ho visti sparire ”

Teresa, 33 anni – Da quando ho iniziato le sedute di epilazione laser finalmente ho un corpo curato e in ordine, senza dover passare ore e ore in bagno inutilmente. Già dopo la prima seduta ho notato la differenza di ricrescita e spessore, ma ora dopo sole 6 sedute posso andare al mare senza imbarazzo. I miei peli si sono assottigliati a tal punto che non me ne accorgo neanche ”

I risultati che puoi ottenere in zone come inguine, ascelle e mento.


Scopri la tecnologia EPILDREAM LASER PROGRAM in ESCLUSIVA presso


EGIZIA ESTETICA E BENESSERE


via IV Genova 48 Pozzuolo del Friuli


Compila il form qua sotto e
ti contatteremo per fissare una
consulenza gratuita
dove ti illustreremo anche tutti i vantaggi