Dicono di noi

Vuoi sapere qualcosa di più?

Ecco alcune testimonianze di persone che ho seguito con Epildream Laser Program.

Deborah – 25 anni:

“Non indossavo la gonna a causa dei peli incarniti che mi causavano quelle odiate macchie scure sulla pelle. Con Epildream Laser Program ho risolto i problema e ho detto addio ai pantaloni.”

Fabio – 49 anni:

“Mi sentivo a disagio ad andare al mare a causa della folta peluria presente sul mio petto. Con Epildream Laser Program ho detto addio ai peli superflui.”

Teresa – 42 anni: 

“Soffrivo tanto quando facevo la ceretta all’inguine e alle ascelle perchè avevo un pelo grosso, forte e folto. Ora grazie a Epildream Laser Program sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. L’ho consigliato a molte amiche!”

Ecco cosa dicono, invece, le persone che hanno seguito i percorsi corpo e viso del Metodo Snell&Tonic e Metodo Eternity Visage presso uno dei miei Istituti!

Agata – 65 anni:

“Mi sentivo male con me stessa e gonfia, cosi ho deciso di fissare una consulenza con Katia dopo aver letto il volantino del Metodo Snell&Tonic. Posso dire di essere davvero soddisfatta, ho seguito il programma personalizzato del Metodo e tutti i consigli di Katia raggiungendo il mio obbiettivo in meno di 2 mesi. Consiglio a chiunque il Metodo Snell&Tonic è davvero RIVOLUZIONARIO!”

Claudia – 40 anni:

“Volevo ritornare in forma dopo le mie due gravidanze e volevo anche dedicare del tempo a me stessa (cosa difficile con due bambini), invece ho trovato la soluzione ideale. Ho chiamato in Istituto e ho fissato il primo trattamento del Metodo Snell&Tonic con consulenza, devo dire la verità: ero scettica. Invece ho trovato davvero una consulente ed esperta di bellezza, Katia, che ha saputo capire le mie esigenze. Infatti oltre a raggiungere la mia forma tanto desiderata, ho dedicato a me stessa il tempo che volevo ed ogni appuntamento è diventato la mia ora dove posso rimodellarmi in relax. Il Metodo Snell&Tonic è davvero il sogno di tutte!”

Nadia – 55 anni:

“Il viso è il biglietto da visita di una persona, ed io ammetto di averlo trascurato. Un pomeriggio prima di andare a fare la spesa sono entrata da Egizia in cerca di una crema per il viso, perchè ero decisa a volermi vedere più bella. Sono rimasta davvero sorpresa dalla professionalità e dalla capacità di analisi del mio viso. Dopo aver preso la mia crema, quella adatta alla mia pelle (tra l’altro ho scoperto che le creme non sono tutte uguali e il prezzo delinea anche la qualità della crema stessa) ho capito che dovevo agire subito se volevo ottenere risultati senza ricorrere a tecniche invasive. Ho iniziato il programma viso del Metodo Eternity Visage ed stata una scelta davvero vincente!”

Lorella – 43 anni:

“Ho conosciuto il Metodo Eternity Visage tramite una mia amica che l’ha seguito ottenendo risultati stupefacenti, siccome io continuavo a vedermi spenta, con le occhiaie e mi sembrava di dimostrare più anni ripetto alla mia età, ho deciso di fare qualcosa. Fissando la consulenza con Katia e seguendo il percorso personalizzato del Metodo Eternity Visage mi sento ringiovanita, luminosa e soprattutto soddisfatta!”