Chi sono

Mi chiamo Katia e sono la titolare del Centro Estetico Egizia di Pozzuolo del Friuli (Udine) da più di vent’anni, e da Aprile 2017 ho aperto la sede Egizia Beauty Lounge di Feletto Umberto. L’estetica è sempre stata la mia aspirazione più grande, tutto quello che ho studiato negli anni ho avuto il piacere di vederlo realizzato sulla pelle delle mie clienti.

I risultati che do con i trattamenti in Istituto sono frutto di esperienza, di studio e di aggiornamento costante sulle nuove manualità tecniche nel campo dei trattamenti viso e corpo e avanguardie tecnologiche utilizzate nel campo dell’epilazione progressiva.

Il mio obbiettivo è quello di creare una sintonia col cliente e seguirlo in modo continuo e costante lungo i percorsi di bellezza che intraprende presso i miei Istituti, nei quali ho avuto modo di trasmettere e formare uno Staff preparato e professionale che sposa il mio ideale di bellezza in tutte le sue sfaccettature.

I miei protocolli di lavoro sono diventati un vero e proprio Metodo di lavoro condiviso con tutte le operatrici. Tutto questo perchè credo nel servizio, nella puntualità, nell’ordine, nella pulizia e nella professionalità che mi contraddistingue e che insegno nei miei Istituti.

La mia determinazione, ambizione e voglia di dare un servizio di livello sempre maggiore sono la base su cui si fonda il mio concetto di Consulente di bellezza, per questo frequento dei corsi di Estetica Avanzata che mi permettono di offrire ai miei clienti tantissime novità.

La cosa che mi da più soddisfazione è guidare con passione le persone che scelgono Egizia verso la cultura della salute del corpo e della pelle, aiutandole a migliorarsi e sentirsi sempre più belle!

La tua consulente di bellezza

Katia